Passeggiate.pdf

Passeggiate PDF

Secondo Pierre Sansot una passeggiata è loccasione migliore per liberarsi delle costrizioni di una realtà quotidiana sempre più frenetica e complessa. Andarea piedi lascia il tempo per vagare con il pensiero, gustare il paesaggio, aprire allincontro con le persone che si incontrano. Con Passeggiate, Pierre Sansot prosegue nel suo intento di costruire una nuova saggezza: la strada si fa metafora di una nuova visione del mondo, assume valore come ricerca di sé e degli altri, affermazione di libertà. Limportante è che, camminando, si mantenga un atteggiamento di disponibilità gioiosa verso uninedita arte del vivere o, semplicemente, verso il piacere di vagare senza meta e senza orari, per il puro gusto di farlo.

SCARICARE

LEGGI ONLINE

DIMENSIONE 4.35 MB
ISBN 8851522529
AUTORE Pierre Sansot
FILE Passeggiate.pdf
DATA 02/01/2020

Passeggiate, parchi e attività motoria: cosa cambia per bambini e adulti dal 4 Maggio Francesca Mancuso. 27 Aprile 2020. Dal 4 maggio potremo uscire per fare una passeggiata, per fare attività Traduzioni in contesto per "passeggiate" in italiano-inglese da Reverso Context: lunghe passeggiate, passeggiate a cavallo

PC e MAC

Leggi l'eBook direttamente dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Reader e Google Chrome.

Bonus

Spedizione gratuita per i clienti Bonuscard

eBook Online

Accesso immediato a tutti gli eBook - tramite download e lettura online