Chefchaouen.pdf

Chefchaouen PDF

Larchitettura della chittà di Chefchaouen non solo rappresenta un innegabile valore formale e culturale, ma può essere una risorsa eccellente e competitiva - per qualità, distribuzione, livelli di conservazione nelle odierne strutture culturali e socio-eonomiche - e come tale elemento decisivo nel processo di sviluppo locale. La cultura locale costruittiva ed architettonica, urbana ed ambientale, può essere una delle possibili basi per una strategia di sviluppo e di coesione sociale ed economica non solo per Chefchaouen ma anche per larea euro-mediterranea, una delle regioni del mondo in cui la diverstà e la complessità dei sistemi di conoscenze locali è maggiore.

SCARICARE

LEGGI ONLINE

DIMENSIONE 6.71 MB
ISBN 8846726189
AUTORE S. Mecca, L. Dipasquale, L. Rovero (a cura di)
FILE Chefchaouen.pdf
DATA 01/04/2020

Beautifully perched beneath the raw peaks of the Rif, Chefchaouen is one of the prettiest towns in Morocco, an artsy, blue-washed mountain village that feels ... "Chefchaouen is an incredible village and Puerta Azul was a great place to stay! The rooms were spacious- living room, mini kitchen, and fridge and also very ...

PC e MAC

Leggi l'eBook direttamente dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Reader e Google Chrome.

Bonus

Spedizione gratuita per i clienti Bonuscard

eBook Online

Accesso immediato a tutti gli eBook - tramite download e lettura online