Alex.pdf

Alex PDF

Mentre cammina per le strade di Parigi, Alex, una giovane donna di trentanni, viene seguita da uno sconosciuto che, dopo averla aggredita e picchiata selvaggiamente, la carica su un anonimo furgone bianco facendo perdere le sue tracce. Portata in un magazzino abbandonato, la ragazza viene rinchiusa in una gabbia di legno appesa a due metri da terra. Per lei non cè via duscita: non sa dove si trova, né cosa voglia quelluomo che non le rivolge mai la parola. I giorni passano tra mille sofferenze. Piegata dentro quella gabbia che non le permette il minimo movimento, in quel luogo umido e buio, Alex sente che il suo destino è segnato e che nessuno verrà a soccorrerla. Ha una sola certezza: il suo rapitore vuole vederla morire. Cè però un testimone che ha assistito al rapimento, e grazie alla sua segnalazione il commissario Camille Verhoeven, con un tragico trascorso personale e modi formidabili, inizia a indagare sulla vicenda. Chi è il sequestratore? Perché ha architettato tutto questo? E, soprattutto, chi è davvero Alex? Quando laguzzino viene finalmente identificato e la polizia fa irruzione nel luogo del sequestro, la gabbia è vuota. La ragazza si è volatilizzata. Da questo momento lenigma di Alex e del suo passato terrà il lettore con il fiato sospeso fino alla fine, trascinandolo in un vortice diabolico che non lascia scampo.

SCARICARE

LEGGI ONLINE

DIMENSIONE 6.66 MB
ISBN 8804662727
AUTORE Pierre Lemaitre
FILE Alex.pdf
DATA 09/01/2020

"La realizzazione di questo sito vuole essere un ulteriore passo di avvicinamento ai bisogni dei nostri pazienti, uno strumento per capire chi siamo e con che modalità accedere ai nostri servizi. Welcome to ALEX: A Perfect Fit 4 Deeper Learning. The Alabama Learning Exchange includes multimedia, learning activities, lessons, and unit plans all ...

PC e MAC

Leggi l'eBook direttamente dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Reader e Google Chrome.

Bonus

Spedizione gratuita per i clienti Bonuscard

eBook Online

Accesso immediato a tutti gli eBook - tramite download e lettura online