Revolushow.pdf

Revolushow PDF

Il momento della messa in onda è vicino. Il telegiornale sta per passare la linea a Revolushow. Il pubblico in studio sta col fiato sospeso, nel camerino King Hashtag si prepara a una puntata storica. Ha una grande sorpresa per i suoi fan, fra pochi istanti intervisterà colui che rappresenta il potere, quello vero, quello inscalfibile, luomo che comanda il Bazura Empire. Lesperto di social-media del programma sta già preparando i suoi interventi per svelare i volti e i nomi di coloro che minacciano luomo più potente che abbia mai varcato le porte della C.C.TV. Anche i telespettatori a casa stanno col fiato sospeso, ma nel mondo, fuori, più di unombra si muove nelle strade, pronta a minacciare lo status quo che la trasmissione si accinge proprio a celebrare. Revolushow, tra colpi di scena, violenza e un fiume di hashtag, è una diretta televisiva senza interruzioni, con personaggi assurdi, battute demenziali e il peggio che il mondo distopico della City abbia mai partorito. Acida, grottesca e dissacrante, la nuova graphic novel di Alessandro Caligaris, questa volta affiancato dalla penna di Antonio L. Falbo, è unesplosione di cattiveria.

SCARICARE

LEGGI ONLINE

DIMENSIONE 1.81 MB
ISBN 8898644213
AUTORE Alessandro Caligaris, Antonio L. Falbo
FILE Revolushow.pdf
DATA 01/03/2020

Revolushow è infatti il nome del programma che dallo schermo del televisore penetra nel fumetto e viene disegnato in un racconto live, dove ogni singola vignetta diventa lo schermo del televisore (ogni vignetta contiene infatti nell’angolo il logo del canale televisivo CCTV) e il lettore ne è lo spettatore.

PC e MAC

Leggi l'eBook direttamente dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Reader e Google Chrome.

Bonus

Spedizione gratuita per i clienti Bonuscard

eBook Online

Accesso immediato a tutti gli eBook - tramite download e lettura online