Dance!.pdf

Dance! PDF

Dance! è una composizione pensata per le orchestre scolastiche delle scuole medie a indirizzo musicale. Nasce dallesigenza di fornire ai ragazzi un brano di facile fruizione ma che li impegni nellesecuzione di un tempo (il 5/4) che nei primi periodi raramente viene affrontato. Gli strumenti in partitura sono 4: clarinetti, violini, chitarre e pianoforti, ma può essere facilmente adattato anche per altri organici, a seconda degli strumenti presenti nella scuola. Se necessitate di una versione per altri strumenti potete contattarmi ai recapiti alla fine del volume, sarò felice di potervi fornire le parti necessarie.

SCARICARE

LEGGI ONLINE

DIMENSIONE 1.17 MB
ISBN 8827811206
AUTORE Alessandro Miele
FILE Dance!.pdf
DATA 06/02/2020

Dance-Hits, all time dance hits, and dance charts – The Best discomusic songs of discoclubs! Benvenuti su Dance-Hits. Tutti i successi della dance, la musica da discoteca, il meglio della dance dagli inizi degli anni 70, fino ai giorni nostri. L'allenamento più divertente in assoluto. Balla al ritmo di musiche energetiche insieme a gente fantastica e brucia una tonnellata di calorie divertendoti.

PC e MAC

Leggi l'eBook direttamente dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Reader e Google Chrome.

Bonus

Spedizione gratuita per i clienti Bonuscard

eBook Online

Accesso immediato a tutti gli eBook - tramite download e lettura online