sedia job

La sedia job: un presidio di umanità per i disabili

Andare in vacanza è bello e molto importante sia per le persone normali ma anche per i portatori di handicap. Spesso le fastidiose barriere architettoniche e la difficoltà di trasporto degli ausili necessari, impediscono a tutta la famiglia con un disabile a carico di godersi una bella e serena vacanza. Da oggi questo finisce grazie ai modelli di sedia JOB per disabili che Sanort vi propone sul proprio e-commerce.

Ogni modello presenta caratteristiche specifiche ed è adatto per diversi tipi di terreno, dalla sabbia, all’acciottolato fino ad arrivare anche alla neve! Questo è possibile grazie alla tecnologia costruttiva ma soprattutto ai materiali impiegati che sono sempre di altissima qualità e testati per essere funzionali e resistenti in ogni tipo di situazione.

La sedia JOB di Sanort è pieghevole per agevolarne il trasporto soprattutto quando si va in vacanza e si hanno molti bagagli appresso. Dotata di molti accessori può trasformarsi tranquillamente in una vera e propria sdraio da mare con l’aggiunta di una tenda parasole che proteggerà i vostri cari anche nelle giornate più afose.

La particolare configurazione delle ruote la rende ottimale per affrontare qualsiasi tipo di terreno e alcuni modelli possono essere addirittura portati in acqua per consentire la balneazione del disabile in totale sicurezza. Cinghie e braccioli particolari possono altresì essere aggiunti per garantire un’ ulteriore protezione.

Vivere una vacanza serena e spensierata farà bene sia a voi che ai vostri cari, non sottovalutate dunque i vantaggi delle sedie mare JOB di Sanort, scegliete il modello che fa per voi sul vastissimo catalogo online, scopritene caratteristiche e dettagli sulle schede specifiche per ogni prodotto e leggete i feedback degli altri utenti per farvi un’ idea generale grazie all’esperienza di chi ha acquistato prima di voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *