Arriva Marina Osnaghi a Vicenza

La migliore scuola di coaching d’Italia è senza dubbio quella gestita da Marina Osnaghi. Questa professionista del coaching collabora ormai da ormai diversi anni con imprenditori e aziende. Ha formato e continua a formare, brillanti coach per i settori più disparati dell’industria e non solo.

Il metodo Osnaghi è rinomato nell’ambiente e gode di importanti certificazioni che lo rendono apprezzato e di valore. Chi punta a diventare un coach professionista acquisendo metodologie operative, competenze e strumenti utili allo svolgimento di questa difficile professione, non potrebbe scegliere un percorso formativo più completo di questo.

Una scuola di coaching avanzato a Vicenza

Il nuovo modulo avanzato del Master in coaching di Marina Osnaghi sta per arrivare a Vicenza. Il progetto formativo si rivolge principalmente a coloro che hanno già un’esperienza pregressa nell’ambito del coaching e che vogliono consolidare e ampliare le proprie competenze.

Durante le lezioni (che si terranno all’interno dell’ Hotel Tre Torri in diverse giornate) verranno approfonditi argomenti di livello avanzato, utili alla crescita professionale dell’individuo che anela a raggiungere traguardi importanti.

Per poter essere ammessi alla scuola di coaching di livello avanzato, sarà necessario effettuare un colloquio conoscitivo atto a valutare l’effettivo grado di preparazione del candidato. Solo se la prova andrà a buon fine, sarà possibile essere ammessi alle lezioni.

Una volta concluso con successo il corso e superato l’esame finale, verrà rilasciato l’attestato che permette, una volta acquisite le ore di coaching, di accedere al percorso come Professional Certified Coach (PCC), rilasciato da ICF Global, importante fondazione internazionale di coaching.

L’opportunità è davvero ghiotta per chi desidera diventare un coach professionista e veder riconosciuti i propri traguardi. Con questo tipo di certificazione, la carriera è praticamente assicurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *