Park Chalet Village

Stai pensando di fare una bella vacanza in inverno? Vuoi provare l’esperienza di vivere qualche giorno in un vero chalet in montagna? Park Chalet Village a Livigno è un’esperienza che consigliamo a tutti di provare. La location è meravigliosa, può ospitare intere famiglie e aiuterà i turisti a vivere appieno lo spirito delle pre-alpi lombarde!

Impianti sciistici vicino a Park Chalet Village

La principale attrazione delle pre-Alpi, oltre ai meravigliosi paesaggi naturali che è possibile ammirare, sono gli impianti sciistici e di risalita. Il Park Chalet Village è situato in un punto strategico che permette di arrivare agevolmente nelle strutture più famose della zona, grazie anche al supporto di navette che partono e tornano ad orari prestabiliti.

Il più vicino è il comprensorio sciistico di Mottolino, attrezzato di tutto punto per ospitare sciatori e turisti che vogliono provare l’esperienza dello scii alpinistico a tutto tondo. Naturalmente non mancano ristoranti in zona per gustare pietanze tipiche fra una sessione e l’altra.

Le caratteristiche del Park Chalet Village

L’area occupata dal Park Chalet Village è arroccata su una collina dall’inclinazione dolce, e racchiude diverse opzioni in termini di soggiorno. Tutti gli chalet presenti sono costruiti con differenti finalità. Vi è, ad esempio, un’opzione Family per chi desidera condividere l’esperienza coi propri cari, oppure l’opzione Exclusive perfetta per chi cerca atmosfere più intime.

Se si desidera provare l’esperienza completa, con tanto di servizi esclusivi, le opzioni Gold e Prestige, hanno tutto ciò che una persona può desiderare. Sono inoltre disponibili servizi accessori fra cui una terrazza con lettini e un garage privato, wi-fi in tutto il complesso, TV e lettori DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *