corso extension ciglia napoli

L’ Extension Ciglia in un Corso a Napoli

Il trucco è estremamente importante soprattutto quando si lavora nell’ambito dello spettacolo. Imparare l’ extension ciglia in un corso a Napoli, può essere un’ ottima soluzione per tutte quelle aspiranti truccatrici che desiderano completare il loro pacchetto di competenze.

Saper dare profondità ad uno sguardo dipende infatti non solo dalla scelta dei colori più appropriati e da come essi vengono stesi sul viso ma anche dalle ciglia che, con la loro dimensione ed estensione, influiscono sul risultato finale.

Per questo motivo se desideri avere una formazione da truccatrice a 360 gradi è necessario imparare a fare le extension ciglia in un corso a Napoli valido, con l’aiuto di docenti competenti. L’applicazione di ciglia finte è una procedura comunemente usata sia al cinema che in tv, ma anche per foto artistiche e concorsi di bellezza. Si tratta quindi di una conoscenza che va a completare le abilità di un truccatore professionista.

In Italia esistono molti corsi che insegnano come fare l’extension ciglia, ma solo pochi sono veramente degni di nota. Uno fra i migliori che ci sentiamo di consigliare oggi è sicuramente quello organizzato da REA RomEur Academy, il famoso ente per la formazione professionale che prepara da anni i nuovi talenti del mondo dello spettacolo.

Lavorando in coesione con un team di truccatori ed acconciatori, lo studente imparerà tutte le nozioni fondamentali dell’ extension ciglia, come eseguire un lavoro pulito e rapido che si adatti al tipo di occhio e di trucco scelto.

Alla fine del corso di extension ciglia di Napoli tutti gli studenti riceveranno uno starting kit con 10 applicazioni, e un portfolio che raccoglierà tutti i lavori svolti durante l’apprendimento, perfetto da utilizzare come catalogo per eventuali futuri clienti. Imparare a fare le extension ciglia non è mai stato più facile grazie a REA RomEur Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *